SABATO 24 novembre 2018 – ORE 19,30
———————————————————
Infosoci: 333 7021234 – 345 3077160 – 392 3197109
info.senzatempo@libero.it
———————————————————

con:
Bungaro: voce, chitarre acustiche
Antonio Fresa: pianoforte
Marco Pacassoni: vibrafono, percussioni, batteria
Antonio De Luise: contrabbasso
Armand Priftuli: violino, viola
Gabriela Ungureanu: violoncello.

Maredentro, il racconto di un uomo, di un artigiano della musica, dove la musica dal vivo diventa per lui il centro del percorso stesso.
Bungaro porterà in giro un concerto in acustico, in chiave assolutamente inedita e originale. Un repertorio impreziosito dall’incontro con il compositore Antonio Fresa.
E’ li che nasce MAREDENTRO i due artigiani in grande complicità costruiscono uno spettacolo incantevole unico e sorprendente. Un repertorio quello di Bungaro, impreziosito negli anni da voci italiane ed internazionali, come quelle di Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Malika Ayane, Marco Megoni, Giusy Ferreri, Antonella Ruggiero, Chiara Civello, Petra Magoni, Paola Cortellesi, Neri Marcore’, Youssou N’dour, Daniela Mercury, Ana Carolina, Ivan Lins, Paula Morelembaum, Miùcha Buarque de Holanda. Sarà una sorpresa continua la riscoperta di questi indimenticabili successi riarrangiati e reinterpretati dalla sua inconfondibile voce e da una band straordinaria, un riappropriarsi del suo patrimonio artistico, dando loro una nuova luce, avvolta da un’atmosfera imprevedibile che ti accarezza anima e mente, come quando omaggia i suoi punti di riferimento quali Domenico Modugno, Sergio Endrigo, David Byrne,Joe Jackson,con i loro capolavori indimenticabili. Un concerto che non si puo’ne raccontare ne immaginare : da “vedere e da non perdere”.