marzo 2020

Le recenti e giuste restrizioni nonché quelle contenute nel DCPM del 08/03/2020, stabilite ai fini della prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19 (Coronavirus), ci impongono di sospendere tutte le attività del club (non solo ovviamente gli incontri musicali) sino alla data prevista dal citato DCPM, salvo ulteriori proroghe.


In ogni caso, ci teniamo a precisiamo quanto segue:
– Tutte le attività non saranno ASSOLUTAMENTE annullate ma semplicemente RINVIATE e il primo incontro utile sarà quello con BUNGARO & ORNELLA VANONI. A seguire gli altri.
– Nei prossimi giorni, ove necessario, adotteremo eventuali provvedimenti a tutela dei nostri soci per i disagi inerenti la sospensione.
In ogni caso non si fermano le nostre attività organizzative e di programmazione.

Infine (Codid-19 permettendo) l’invito a non prendere impegni per l’ultimo week-end di giugno !!!!! Sarete tutti chiamati a prendere parte ad un grande evento nella nostra provincia, in uno dei borghi più belli d’Italia, evento nel quale ci sarà probabilmente lo ….”zampino” ..importante dei Senzatempo !!!


I SOCI TUTTI E GLI AMICI DEI SENZATEMPO NON SI FERMANO E MAGARI, IN QUESTA BREVE PAUSA, LEGGONO UN BUON LIBRO O ASCOLTANO OTTIMA MUSICA, EFFICACI ANTIDOTI PER LE PICCOLE TEMPORANEE ANSIE DI QUESTI GIORNI.